Chiuso un capitolo se ne apre un altro. Terminata l’esperienza dei Centri Estivi 2024, con l’inizio della scuola riaprono i battenti i Centri Educativi targati Domus Coop, che quest’anno ampliano la propria offerta con alcune importanti novità.
Oltre alle consuete attività dei centri San Martino (via Correcchio 4, Forlì) e Charlie Brown (via Pacchioni 44, Forlì), che come sempre accompagneranno i pomeriggi di bambini e bambine tra i 6 e i 14 anni tra aiuto allo studio, laboratori e iniziative di carattere ludico, a partire da lunedì 16 settembre si aprono anche le iscrizioni ad Eureka, progetto autonomo dedicato ai ragazzi delle scuole medie e superiori che da ben 25 anni prende vita all’interno del plesso scolastico Orceoli di via Spinelli a Forlì. Il cerchio si chiude con i Laboratori Gemellati, novità che da ottobre sarà a disposizione negli Istituti comprensivi 1, 3 e 5 di Forlì con tre diverse attività su scrittura, lettura, arte e apprendimento:
– LIBROPOLI (presso la Scuola Primaria A. Rivalti di via G. F. Berti 5, a Ronco)
– AMICO LIBRO (presso la Scuola Primaria L. Valli di via Villa Giselda 3, a Carpinello)
– L’ISOLA DEL TESORO (presso la Scuola Primaria Tempesta di via Tevere 86, a Cava)
I servizi educativi extrascolastici di Domus Coop sono in convenzione con il Comune di Forlì – Servizio Scuola e Sport. Per informazioni, costi e iscrizioni scorrete le immagini qui sotto.